Vontobel

vontobel_253x45.png

EmittenteVontobel Financial Products GmbH
IndirizzoBockenheimer Landstrasse 24 - 60323 Frankfurt am Main
Telefono800 798 693
Sito webhttps://certificati.vontobel.com
E-mailcertificati@vontobel.com
ResponsabileHeiko Geiger

Costituito nel 1924, il gruppo Vontobel unisce i punti di forza dei settori Private Banking, Investment Banking e Asset Management in 22 sedi dislocate in tutto il mondo. Con la sua sede principale a Zurigo e come gruppo bancario privato svizzero indipendente, il gruppo Vontobel incarna i valori che contraddistinguono il modello di successo svizzero: professionalità, solidità, credibilità, qualità e precisione.

Vontobel è uno dei principali emittenti di Certificati e Covered Warrant in Europa. L'ampliamento dell’offerta in Italia rappresenta un’ulteriore espansione della struttura esistente in questo mercato cruciale, in cui il gruppo ha presenza consolidata a partire dal 2001 come Asset Manager.

In poche settimane, Vontobel è diventato l’emittente con la più ampia offerta di Leva Fissa Certificate in Italia consentendo in tal modo agli investitori privati e istituzionali in Italia di scegliere tra una vasta gamma di sottostanti quali indici, azioni, metalli preziosi e materie prime e, di conseguenza, di personalizzare i propri portafogli d’investimento. A Gennaio 2017, Vontobel ha ampliato la propria offerta rendendo disponibili più di 600 Covered Warrant negoziabili sul segmento SeDeX di Borsa Italiana.

Vontobel Certificati ha sviluppato un sito internet, certificati.vontobel.com , dedicato all’offerta di prodotti in Italia e al quale sono disponibili i prodotti, i relativi prezzi e documenti legali. Gli investitori possono anche tenersi aggiornati grazie alle Newsletter gratuite “Weekly Note” e “Idea di investimento” nelle quali vengono analizzati i sottostanti e temi più caldi del mercato.

Vuoi ricevere le newsletter di Vontobel? Clicca qui per iscriverti:https://certificati.vontobel.com/IT/IT/News_Eventi/Iscriviti_alle_newsletter